Lettori fissi

venerdì 22 maggio 2015

Dietor, 40 anni e non li dimostra !!!

Buzzoole


 
Abbiamo quasi la stessa età... a me gli anni non potete chiederli, perchè sono una signora, ma a lui sì... Dietor quest'anno festeggia ben 40 anni, sì 40 anni di dolcezza!!! E' nato nel lontano 1975 come prodotto di alta qualità e presto è diventato simbolo della categoria dei dolcificanti e ha continuato a mantenere il primato sino a oggi, dimostrando attenzione verso le rinnovate necessità dei consumatori. Con tutti i suoi formati, Dietor è la soluzione ideale ad ogni esigenza. Con le nuove bustine, le compresse ed il liquido è possibile dolcificare al punto giusto ogni bevanda senza preoccuparsi delle calorie. Oltre alla possibilità di dolcificare bevande calde o fredde, le polveri di Dietor nel pratico formato sfuso consentono di preparare ottimi dolci diminuendo notevolmente le calorie. Tutto ciò è possibile grazie ad una formula speciale che combina sinergicamente edulcoranti dal ridotto contenuto calorico. In questo modo anche una piccola dose di polvere di Dietor basterà per avere la stesso potere dolcificante dello zucchero, ma con un apporto calorico 10 volte inferiore !!!Se utilizzato con costanza per ridurre le calorie nell’ambito di una dieta bilanciata, Dietor può essere un valido aiuto per perdere peso, per il mantenimento del peso stesso e per la salute dei denti.

Inoltre, gli edulcoranti ipocalorici non hanno effetti sulla glicemia e possono pertanto essere utilizzati con vantaggio anche da coloro che, come i diabetici, devo tenere sotto controllo l’assunzione di calorie e zuccheri, senza per questo dover rinunciare ad 1momentodidolcezza.


SICUREZZA E INNOVAZIONE sono fondamentali per Dietor, dalla sua nascita ad oggi !!!



Visitate  la pagina Facebook dove potrete trovare tanti utili consigli http://on.fb.me/1ERncWu e diventate follower Dietor su Twitter http://bit.ly/1QeMhyw

Nessun commento:

Posta un commento