Lettori fissi

mercoledì 30 gennaio 2013

Pink Lady, molto di più di una mela !!!.

Ciao ragazze, oggi vi presento una colorata e succosa collaborazione
La mela Pink Lady® è più di una mela...succosa, croccante, acidula, zuccherina, profumata...una volta assaggiata sicuramente vi conquisterà!!! 

La Pink Lady® offre, dal punto di vista nutrizionale, notevoli vantaggi:
  • VITAMINA C: la Pink Lady® è in grado di assicurare 1/4 degli apporti giornalieri raccomandati di vitamina C
  • ANTIOSSIDANTI per una pelle giovane e fresca: i polifenoli  limitano l'invecchiamento delle cellule e riduconono la permeabilità dei vasi sanguigni
  • ACQUA per una corretta idratazione: la  Pink Lady® contiene l'80% d'acqua, che contribuisce ad eliminare le tossine dall' organismo
  • FIBRE per la digestione: la pectina,una delle fibre contenute nella mela, regola il transito intestinale e migliora la qualità della flora batterica. 
La Pink Lady® è buona cruda, ma anche cotta ...i più grandi chef amano preparare prelibate ricette utilizzando questa mela, perché la sua struttura le permette di resistere a tutti i tipi di cottura, rapidi o lenti, senza che il suo sapore ne risulti alterato.
Ecco perché l'ho scelta come ingrediente della mia dolce ricetta...

 Sfoglia di crema e mele

Ingredienti
1 confezione di pasta sfoglia
crema pasticcera(250 ml di latte, 2 tuorli d'uovo, 70 gr di zucchero o fruttosio, 40gr di farina, la buccia grattugiata di mezzo limone)
1 mela  Pink Lady®
1 cucchiaino raso di cannella
1 cucchiaio di zucchero o fruttosio
alcune gocce di limone 
Preparate la crema pasticcera e mettetela a raffreddare.
Sbucciate, private del torsolo e tagliate a dadini la mela  Pink Lady®; versate la mela in un pentolino insieme ad un cucchiaio di zucchero o fruttosio, un cucchiaino raso di cannella e ad alcune gocce di limone; fate cuocere fino a quando lo zucchero si sarà sciolto completamente.
Disponete la sfoglia, precedentemente tirata  fuori dal frigo su una teglia( io lascio sul fondo della teglia, la carta che si trova all'interno della confezione della sfoglia).
Mescolate le mele a dadini alla crema pasticcera, tenendo da parte il loro liquido di cottura e versate il tutto sulla sfoglia.
Piegate la sfoglia come suggerito.Incidete la superficie e spennellatela con il liquido di cottura delle mele.
Infornate a 200°C per circa 20', cioè fino quando la superficie del dolce si sarà completamente dorata.
Servite la fettina di sfoglia con un po'di zucchero a velo!
Che ve ne pare?! Scrivetemi e fatemi sapere ...baci baci 

Contatti
Sito Internet
Pagina Facebook




 




martedì 29 gennaio 2013

Pitrade, è tempo dell' eco-shopper

Se siete stanche dei sacchetti in mais, quelli che, per capirsi, incominciano a rompersi prima ancora di essere uscite dal supermercato e che forse poi tanto bio non sono... fate come me, scegliete gli shoppers...
La Pitrade è una azienda giovane e dinamica con esperienza decennale nel campo dell’import-export, specializzata nella distribuzione degli imballaggi, che oggi si avvale della rete internet per avvicinarsi sempre di più, mediante l’e-commerce, alle richieste dei consumatori attenti e sensibili alle problematiche ambientali.
La PiTrade si occupa di commercio al dettaglio e all’ingrosso.
Il commercio al dettaglio, rivolto ai singoli consumatori, avviene attraverso l’acquisto on line; il commercio all’ingrosso, rivolto ai centri commerciali e ai punti vendita, avviene attraverso comunicazione di ogni dettaglio via e-mail.
Ogni borsa, sacchetto o shoppers presenta il logo PiTrade, sul fronte o nel soffietto, ma, su richiesta del cliente, è possibile personalizzare ogni articolo con il proprio logo, scritte e stampe, su uno o entrambi i lati, con uno, due o tre colori.

E’ inoltre possibile richiedere qualsiasi misura delle buste e, per quelle in tnt (tessuto-non tessuto, materiale che presente le qualità  della durevolezza, della versatilità e della praticità) e in cotone, è possibile ordinarle sia normali, sia ripiegabili in bustina.
La Pitrade offre:
SHOPPERS IN TNT

SHOPPERS IN TNT CON FONDO RIGIDO

  
SHOPPERS IN TNT RIPIEGABILI IN BUSTINA
SHOPPERS IN TNT RIPIEGABILI IN BUSTINA PIATTA
SHOPPERS PORTA BOTTIGLIE IN TNT
SHOPPERS IN COTONE
SHOPPERS IN COTONE RIPIEGABILI IN BUSTINA
TRACOLLA PORTA CALICE IN TNT
ARTICOLI RISTORAZIONE IN TNT


Con Pitrade avrete solo l' imbarazzo della scelta...guardate le mie come sono carine !!!

Fino al 31.01.2013, potrete acquistare le bustine in TNT ripiegabili in bustina e in bustina piatta a solo 1,00 euro(IVA compresa),senza pagare le spese di spedizione
Metodi di pagamento:
Paypal, carte di credito, bonifico bancario e contrassegno
Contatti:
Paola Ingegno
http://www.pitrade.it/index.php/it/
info@pitrade.it
PaginaFacebook https://www.facebook.com/pages/PiTrade-Qualit%C3%A0-Ambiente/152964044799794?fref=ts

venerdì 25 gennaio 2013

Jack&Co, la Bellezza della Semplicità



Chi è Jack?!
  Jack è un piccolo Jack Russel  pieno di vivacità, carattere, intelligenza e coraggio.
Esprime allegria, simpatia ed esuberanza. Un vulcano di energia e tenerezza!
E oggi Jack presenta la sua collezione di gioielli in argento 925 e orologi che nasce dall’amore per la natura  

Una collezione ricercata ed elegante,
dalle linee essenziali e pulite.
Jack&Co è un linguaggio prezioso che, attraverso i suoi simboli, rivela modi di essere, emozioni e sentimenti
Jack è alta qualità, immagine ricercata e prezzo accessibile
Jack&Co è solidarietà ...chi acquista un gioiello o un orologio sostiene AMOGLIANIMALI, associazione no profit per la tutela dei nostri fedeli amici
 I raffinati gioielli sono realizzati in argento 925, design, stile e manifattura sono italiani,
poiché “Made in Italy” è sempre più sinonimo
di qualità ed eccellenza!
La collezione è ricercata ed elegante,
le linee essenziali e pulite.
Jack&Co è un marchio di gioielli ed orologi che nasce dall’amore per la natura e per le piccole cose
della vita che, nella loro semplicità,
donano felicità a chi le sa cogliere

CONTATTI: Time Creation Watches SpA Via Conservatorio , 13 – 20122 – Milano
Alessandra Spillari - Tel: 335-7811945  press@tcw.it – press@tcw.it



martedì 22 gennaio 2013

Fiore di Puglia,con i taralli si va a nozze !!!

Tempo fa, quando invitavo amici a casa,non sapevo mai cosa portare in tavola perché cercavo qualcosa di buono, particolare, che potesse piacere a tutti !!!
Oggi non ho dubbi ... sulla mia tavola non possono mancare i prodotti ...

Fiore di Puglia è un' azienda che da oltre 60 anni si occupa di prodotti da forno,cercando di  offrire sempre qualità, gusto e originalità. I prodotti Fiore di Puglia sono il frutto di un pensiero aziendale, che ha saputo fino ad oggi amalgamare con successo natura e antica tradizione con tecniche sempre più avanzate. 
  
Fiore di Puglia produce:

TARALLI
                                     
I Taralli sono la combinazione perfetta di tre semplici alimenti provenienti dalla natura ricchi di sapore, leggerezza e freschezza: la farina di grano tenero, l’olio extra vergine d’oliva e vino bianco.
BISCOTTI
I biscotti sono preparati con impasto dolce a base di grano selezionato , uova fresche, margarina vegetale e zucchero. Il prodotto è realizzato con metodi artigianali. Preparati con pasta dolce si sposano bene con latte e thè , ma sono anche buoni da gustare da soli.
SNACK SALATI 
I Gristar  sono preparati con un impasto a base di farine di grano selezionato, vino bianco, il miglior olio extra vergine d’oliva. Prodotto tipico pugliese, è reso originale dalla croccantezza e dal gusto ai semi di finocchio e sesamo che lo rende stuzzicabile ai più esigenti palati.

Le Scrocchielle sono realizzate con materie prime selezionate, naturali e completamente prive di conservanti. 
Prodotto tipico pugliese, è realizzato con metodi artigianali che stuzzicano l’appetito per la forma irregolare del prodotto casereccio e la sua fragranza.

I Quadrotti, Targrissì e i Tricioli sono preparati con un impasto a base di farine di grano selezionato, vino bianco, il miglior olio extra vergine d’oliva. Prodotti tipici pugliesi, sono originali per  la croccantezza che li rende stuzzicabili ai più esigenti palati. 
 PANBRUSCHETTE
Il pan bruschetta e’ realizzato con materie prime selezionate, naturali e completamente prive di conservanti. Prodotto tipico pugliese, è realizzato con metodi artigianali.
PASTA SECCA
I Capunti, i Cavatellucci pugliesi, i Fricelli,  le Orecchiette,gli Strozzapreti e 
le Trofie sono preparate con tecniche artigianali. Sono ottenute con semole di grano duro prodotte nel Tavoliere delle Puglie.

Io ho assaggiato alcuni dei prodotti  Fior di Puglia ... sono buonissimi, fragranti, profumati,sfiziosi ma soprattutto fatti con dell' ottimo olio extravergine, che conferisce loro un gusto inimitabile !!!

   Mi sembra di aver detto tutto...adesso dovete solamente assaggiarli !!!!


Pagina Facebook

domenica 20 gennaio 2013

De Robert, le scarpe che piacciono a 360° !!!


....ti mette le aaaaaaliiiiiiii !!! 
Così recita lo spot di una nota bibita, ma vi assicuro che è la prima cosa che ho pensato appena ho indossato le loro scarpe!!!
Non amo i tacchi alti, se non per le occasioni importanti, stivali sportivi e ballerine nella mia scarpiera la fanno da padrone.Quindi, quando ho visto questo raffinatissimo décolleté e questi intriganti stivaletti ho pensato:
" Belli, ma sicuramente li utilizzerò poco!!!"
 
E invece mi sono dovuta ricredere: il tacco alto, ma  un po' largo, il plateau e il plantare morbido,all'interno della scarpa (rigorosamente foderata in pelle), rendono la calzata estremamente comoda.
De Robert vuole che le sue scarpe siano calzature da vivere, senza tralasciare, l' estetica, la linea e la qualità.
L'azienda nasce nel 1955 in Veneto, più esattamente sulla Riviera del Brenta.
Nel corso degli ultimi 50 anni, la ricerca dell' eccellenza e lo spirito innovativo propri del marchio, sono stati tramandati di generazione in generazione, permettendo al nome De Robert di rimanere sinonimo di qualità ed avanguardia.
Antiche metodologie, competenza, rigorosissima selezione dei materiali , ricerca di qualità, propensione tecnica ed estetica verso soluzioni inedite ed originali sono alla base della filosofia di un marchio, che ha nel suo patrimonio storico, le premesse per un continuo slancio innovativo e per l' affermazione internazionale dei suoi prodotti e del suo stile tipicamente italiano.
Le scarpe De Robert sono scarpe da vivere, scarpe che si acquistano per la bellezza delle linee e dei materiali, ma che  si amano per l' estrema comodità.
Quelle che vedete qui pubblicate sono solo alcuni modelli della collezione Autunno/Inverno 2012/2013, che  sicuramente vi conquisterà per la raffinatezza, per la qualità e l' accuratezza dei particolari che è propria di tutte le scarpe De Robert.
Mi raccomando visitate il loro sito e la loro pagina facebook, senza dimenticare di sostenere questa azienda italiana con il vostro "MI PIACE" !!!

venerdì 18 gennaio 2013

Apililia, non solo miele !!!

In un meraviglioso parco, vicino Siena, esattamente a Cetona, sorge l'Apiario Apililia.









Qui vengono allevate le api che producono un ottimo miele, ma anche tantissimi altri prodotti: cosmetici,detergenti, unguenti, pappa reale, propoli, polline,confetture...
I loro prodotti sono frutto della passione per l'apicultura, una passione che ha reso questi prodotti molto apprezzati in tutta Italia.
Io, grazie ad una collaborazione, ho avuto la possibilità di  provare alcune delle loro creme per il viso.  

CREMA IDRATANTE 50ml 
La crema idratante dell' Apicultura Apililia è adatta a tutti i tipi di pelle, ha una profumazione molto lieve ed è ideale come base trucco.Dopo averla utilizzata la pelle risulta morbida e liscia.
Prezzo 7,00 euro

CREMA ALLA PAPPA REALE 50ml
Questa crema è ricca di elementi nutrienti, che tonificano e contrastano l' invecchiamento e il rilassamento della pelle, dovuto all'età. Pur essendo piu' ricca, rispetto alla crema idratante, la pelle non risulta unta, ma nutrita, soffice e ben levigata.
La crema alla pappa reale prevenire la comparsa delle rughe di espressione e delle piccole rughe.
Prezzo 9,00 euro

CREMA AL BURRO DI KARITE' 50ml
La crema al burro di karité è adatta per le   le pelli normali e secche; puo' essere utilizzata sia la mattina che la  sera e ha proprietà cicatrizzanti, lenitive ed emollienti.Già dalla prima applicazione la vostra pelle risulterà vellutata e liscia.
Prezzo 7,75 euro

L'Apicultura Apililia vi da la possibilita di acquistare i suoi prodotti direttamante da casa, accedendo al suo web shop QUI
I metodi di pagamento accettati sono:

  • CONTRESSEGNO
  • BOLLETTINO
  • CARTA DI CREDITO
  • BONIFICO

Per le spese di spedizione consultate questa tabella

E ricordate che per le gite organizzate è gradita la prenotazione, al fine di offrire ai visitatori un semplice rinfresco all'interno del parco.
Qui sotto troverete tutti gli indirizzi utili !!!
 Sito web:
Punto vendita - magazzino e sede:
Via Roma, 61 - 53040 Cetona - Siena - Italy
Tel.\Fax. +39 0578 238184 (telefonare ore pasti)
Cel. +39 347 3439085

Allevamento e Vendita Diretta:

Località Pietreto - 53040 Cetona - Siena - Italy

Tel.\Fax. +39 0578 238184 (telefonare ore pasti) 
Cel. +39 347 3439085